Ispezioni aeree con drone nel settore civile

I droni sono un vero e proprio elemento fondamentale nelle ispezioni aeree di tetti, condomini, capannoni, dighe, discariche, tralicci, gru. Rendono le operazioni più rapide e sicure perché non devono essere montati macchinari complessi e i lavoratori possono monitorare le ispezioni aeree con drone restando sempre a terra, in un luogo riparato, senza esporsi a rischi di caduta.
Le ispezioni aeree con drone sono sempre più richieste in diversi campi. Infatti, determinano vantaggi in termini di tempo e costi, oltre a essere uno strumento rispettoso dell’ambiente perché funziona con motori elettrici e di conseguenza non produce emissioni nocive.

Molto importante nelle ispezioni è lo zoom, sistema che permette di raccogliere il dettaglio del manufatto che si sta ispezionando e di valutarne il suo degrado. Lo Studio Bovetti mette a disposizione questa tecnologia per effettuare ispezioni accurate e precise del manufatto ispezionato, fornendo ai suoi clienti un report di immagini e video in 4K.

Facebook
Twitter
YouTube
LinkedIn
Instagram